Ultima modifica: 17 Febbraio 2015

Comunicazione n. 133 – Corso di Inglese certificazione PET

Comunicazione di servizio n.   133 del 17 Febbraio 2015.

 

  • Agli Studenti interessati
  • Ai Docenti di lingua inglese
  • All’Ufficio di Vicepresidenza
  • Al D.S.G.A
  • All’UTE
  • A tutto il Personale A.T.A.

 

 

OGGETTO: CORSO DI INGLESE PER CONSEGUIMENTO CERTIFICAZIONE PET

In riferimento al Test PET, si comunicano i risultati definitivi, come da graduatoria allegata.

Gli ammessi al corso sono gli studenti indicati nelle posizioni dal n . 1 al n. 35, oltre allo studente MAGRINI Luca (3 CMA), inserito di diritto perché impossibilitato a partecipare alla prova di “listening” in quanto impegnato nel meeting del progetto Erasmus Plus in Grecia.

Saranno attivati due corsi, rispettivamente per il Gruppo n. 1 e per il Gruppo n. 2, come da elenchi sottostanti.

Gli alunni che intendono rinunciare alla frequenza del corso, devono comunicarlo in forma scritta, firmata anche dal genitore, entro il 20/02/2015.

Nell’eventualità di rinuncia alla partecipazione di qualche studente ammesso al corso, si attingeranno altri nominativi dalla graduatoria in base al punteggio ottenuto; in caso di parità di punteggio, precede lo studente più anziano anagraficamente.

I restanti della graduatoria non inseriti nei Gruppi 1 o 2, beneficeranno dell’ammissione diretta al primo corso che si terrà nel prossimo anno scolastico.

Il costo del corso è di € 75,00 (euro settantacinque/00) a studente, e sono esclusi la quota esame che sarà pagata al momento, su indicazione della Cambridge University e l’acquisto di un libro per esercitazioni del costo di € 20,00, per noi scontato a € 16,00.

La quota del libro dovrà essere versata direttamente al docente di inglese entro il 20/02/2015 mentre l’importo di € 75,00 dovrà essere versato entro e non oltre sabato 28 febbraio 2015, (pena esclusione) a mezzo C/C Postale n. 11608569 intestato all’ITI “L. da Vinci” di Pisa oppure Bonifico Bancario codice IBAN IT04H0103014006000000872880 Banca Monte dei Paschi di Siena oppure Pagamento a mezzo P.O.S. con commissione suppletiva corrispondente ad Euro 1,50 da effettuarsi presso la Segreteria Didattica. Copia della ricevuta dovrà essere consegnata all’Ufficio Economato entro lunedì 02 marzo 2015.

 

La prima lezione del corso è fissata per il GRUPPO N. 1 per mercoledì 4 marzo2015 dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e per il GRUPPO N. 2 venerdì 6 marzo 2015 sempre dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Per ulteriori informazioni le famiglie potranno contattare l’Ufficio Economato al n. 050-888436.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Odoardo Fontani

 

 

 

 

Aula 18
corso

GRUPPO 1

Mercoledì 4/3/15 ore 14-16

Aula 18
corso

GRUPPO 2

Venerdì 6/3/15 ore 14-16

1.              Alegria Mike2.              Antognoli

3.              Burchielli

4.              Casini Lorenzo

5.              Cau Stefano

6.              Ceragioli Lorenzo

7.              Di Ruscio

8.              Galassi

9.              Giarratana

10.          Martini (4 BTA)

11.          Mignone Francesco

12.          Moscatiello Andrea

13.          Pompeiano Shab

14.          Puglioli

15.          Rossi Giulio

16.          Schettini

17.          Sferrazza Paolo

18.          Talini Giacomo

 

1.             Ammar Wael2.             Badalucco

3.             Bernardini Matteo

4.             Bertolone Valerio

5.             Bielanski Konrad

6.             Boldrini

7.             Cabello

8.             Della Croce Francesco

9.             Falco

10.         Giannessi Lorenzo

11.         Imbelli Cai Marco

12.         Magrini Luca

13.         Marranchelli Luigi

14.         Perruzza Francesco

15.         Stupariu

16.         Venezia Massimiliano

17.         Vettori

18.         Zuccardi Gabriele

 

 

 

GRADUATORIA DEFINITIVA dei risultati per corso PET