ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE RIMANDATE AL 31 OTTOBRE
Ai Sigg. Genitori A tutto il Personale Agli Studenti In data 31 ottobre 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di classe e della rappresentanza dei genitori. Nella stessa data si svolgeranno anche le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca nel Consiglio d’Istituto ALUNNI dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (Assemblea di classe) »
Ai Sigg. Genitori
A tutto il Personale
Agli Studenti
In data 31 ottobre 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti di classe e della rappresentanza dei genitori.
Nella stessa data si svolgeranno anche le elezioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca nel Consiglio d’Istituto
ALUNNI
dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (Assemblea di classe)
dalle ore 9:30 alle ore 9:50 (Votazioni)
entro le ore 10:30 (Scrutinio)
I Docenti in servizio rimarranno in classe per supportare gli studenti nelle operazioni.
GENITORI
– ore 16:30 i genitori degli alunni di tutte le classi dell’ITIS e dell’IPSIA, sono invitati presso la sede di Via Contessa Matilde, dove si riuniranno alla presenza di alcuni docenti che illustreranno loro il funzionamento dei consigli di classe ed i compiti dei genitori rappresentanti.
– ore 17:30 i genitori riceveranno dai docenti il materiale per la costituzione dei seggi elettorali necessari per l’elezione dei rappresentanti. Un seggio potrà essere costituito da genitori di più classi e raccogliere i voti di genitori di classi diverse, ma dovrà essere compilato un verbale per ogni classe.
– Per l’ITI verrà costituito un seggio per ogni annualità. Totale 5 seggi
– Per l’IPSIA verrà costituito un seggio per ogni indirizzo. Totale 3 seggi
– ore 19.00, al termine delle operazioni di voto, i componenti del seggio elettorale provvederanno alla compilazione di un verbale per ogni classe, riconsegnando alla commissione elettorale tutto il materiale diviso nelle apposite buste.
I Docenti Coordinatori di Classe presenzieranno dalle ore 16:30 alle ore 18:00 per illustrare le finalità e il funzionamento degli organi di rappresentanza ai genitori. Coadiuveranno inoltre la Commissione elettorale durante le operazione ai seggi.
Il D.S. Fortunato Nardelli