CONTRIBUTO DELLA SCUOLA PER ALUNNI IN DIFFICOLTA’ CON LA DIDATTICA ONLINE
Tutte le famiglie che si trovano in difficoltà a fornire ai propri figli la maniera di seguire le lezioni online della scuola, possono fare domanda attraverso il modulo sotto riportato. La scuola è in grado di soddisfare, seppure in modo limitato, richieste di PC in comodato d’uso (cioè prestito gratuito per queste settimane di emergenza). »
Tutte le famiglie che si trovano in difficoltà a fornire ai propri figli la maniera di seguire le lezioni online della scuola, possono fare domanda attraverso il modulo sotto riportato.
La scuola è in grado di soddisfare, seppure in modo limitato, richieste di PC in comodato d’uso (cioè prestito gratuito per queste settimane di emergenza). In caso di esubero di richieste, si terrà conto delle gravità di situazioni esposte nella motivazione e della frequenza scolastica.
Inoltre prevede di intervenire offrendo la possibilità di avere un modem wifi e una sim con un abbonamento di un mese tutto pagato.
Al termine del mese il modem rimarrà a disposizione della famiglie che potrà valutare se rinnovare a proprio spese l’abbonamento .
LA RICHIESTA DEVE ESSERE COMPILATA ENTRO IL 2 APRILE 2020 (Il modulo sarà chiuso una volta esaurite le disponibilità)