Ultima modifica: 22 Dicembre 2022

Campestre all’ombra della Torre 2022

Lunedì 19 dicembre negli spazi del plesso Iti si è svolta la fase di istituto della campestre. Hanno partecipato circa 80 alunni e alunne dell’IIS Da Vinci Fascetti coordinati dai docenti di scienze motorie dei due plessi. Di seguito i primi 4 per ogni categoria Cat Allieve 1ª Giorgia Sereni, 2ª Asia Cappanera, 3ª Greta Guerrucci, 4ª    »

Lunedì 19 dicembre negli spazi del plesso Iti si è svolta la fase di istituto della campestre. Hanno partecipato circa 80 alunni e alunne dell’IIS Da Vinci Fascetti coordinati dai docenti di scienze motorie dei due plessi. Di seguito i primi 4 per ogni categoria

Cat Allieve 1ª Giorgia Sereni, 2ª Asia Cappanera, 3ª Greta Guerrucci, 4ª Alyssa Rinaldi

Cat Allievi 1º Aleko Carmignani, 2º Dike Agu, 3º Malloggi, 4º Nicolas Valentini

Cat Juniores F 1ª Beatrice Bertolini, 2ª Caterina Bianchi

Cat Juniores M 1º Iacopo D’Alessandro, 2º Gino Taccini, 3º Luca Cini, 4º Elia Pellegrini

Oltre alle capacità motorie dimostrate (tutti gli alunni e alunne hanno completato il percorso) sono emersi con forza da parte di tutto il gruppo la partecipazione, l’impegno, la serietà, lo spirito sportivo, il Fair play, il rispetto  per le regole e tutti gli avversari valori fondamentali nella crescita dei ragazzi. Si è occupato della necessaria assistenza sanitaria l’equipaggio giovanissimo della Misericordia di Pisa (team leader Davide Ciardelli, alunno dell’Istituto) grazie anche alla disponibilità dell’associazione pisana che ha fornito i presidi.