Ultima modifica: 22 Maggio 2014

Cominicazione n. 190 – Donazione sangue

Comunicazione n. 190 del 21 maggio 2014   Agli alunni maggiorenni delle classi quarte e quinte Ai docenti e al personale d’Istituto   Oggetto: Donazione del sangue – Seconda giornata di donazione.   Facendo seguito all’ora di educazione sanitaria per propaganda alla donazione effettuata nelle classi quarte e quinte, e alla prima giornata di donazione    »

Comunicazione n. 190 del 21 maggio 2014

 

Agli alunni maggiorenni delle classi quarte e quinte

Ai docenti e al personale d’Istituto

 

Oggetto: Donazione del sangue – Seconda giornata di donazione.

 

Facendo seguito all’ora di educazione sanitaria per propaganda alla donazione effettuata nelle classi quarte e quinte, e alla prima giornata di donazione effettuata in data Venerdì 7 Febbraio e Mercoledì 19 Febbraio 2014, si ricorda agli studenti delle classi interessate e al personale della scuola che essendo trascorsi 3 mesi, la seconda giornata di donazione  (in collaborazione con l’AVIS), è stata fissata per il giorno Mercoledì 4 Giugno 2014.

Gli studenti interessati (sia quelli coinvolti nella prima giornata, sia coloro che sono stati impossibilitati a partecipare per motivi personali o legati al raggiungimento della maggiore età) sono pregati di dare la loro disponibilità al prof. Bongiorni nel più breve tempo possibile e comunque non oltre martedì 27 Maggio, in maniera da programma l’accesso al Centro Trasfusionale in orario diverso (ore 8,00, o 10,00).

Ricordo che la donazione si svolgerà al Centro Trasfusionale di Cisanello e che gli alunni saranno giustificati per l’assenza scolastica. Coloro che avessero problemi di trasferimento sono pregati di rivolgersi al sottoscritto.

 

 

Pisa 20/5/2014

                                                                  Per il Dirigente Scolastico

 

 Il responsabile dell’iniziativa

                                                                  (Prof. Giovanni Bongiorni)