Comunicazione n° 111 – a.s. 2012/13
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO N° 111 DEL 21/01/2013
A TUTTI GLI STUDENTI DELLE CLASSI 1° -2°-3° 4°
ALBO ALUNNI
OGGETTO: Iscrizioni a. s. 2013/2014.
Si comunica che per l’a.s. 2013/2014 l’iscrizione alla classe successiva avviene d’ufficio; è necessario comunicare per iscritto solo le eventuali variazioni (cambio di specializzazione o volontà di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica) utilizzando l’apposita domanda di iscrizione alla classe presente sul sito dell’Istituto.
E’ necessario consegnare alla Segreteria Didattica (tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00) la ricevuta dell’avvenuto pagamento che può essere effettuato secondo le seguenti modalità:
-Bollettino C/C Postale n. 11608569;
-Bonifico Bancario codice IBAN: IT04H0103014006000000872880
Banca Monte dei Paschi di Siena AG. n.5 Borgo Stretto Pisa.
Contributo da pagare all’Istituto:
Classe 2°- 3°- 4°- 5° Euro 90,00
Tassa Governativa su C/C 1016 Postale
Classe 4° Euro 15,13(Frequenza)+6,04(Iscrizione) per un totale di Euro 21,17
Classe 5° Euro 15,13
Le variazioni e il pagamento delle tasse scolastiche devono avvenire entro e non oltre il 28 febbraio 2013.