Ultima modifica: 5 Maggio 2014

Comunicazione n. 173 – Prove Invalsi 2014

  Comunicazione  n°  173        del   05/05/2014                                                                                                                         Ai Docenti                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              Oggetto:   PROVE INVALSI 2014                                  Si comunica che in data martedì 13 maggio 2014 verranno effettuate le prove in oggetto in tutte le classi II dell’Istituto, per le materie ITALIANO e MATEMATICA.             Si comunica inoltre che n° 2 classi    »

 

Comunicazione  n°  173        del   05/05/2014               

 

                                                                                                       Ai Docenti

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Oggetto:   PROVE INVALSI 2014

                   

             Si comunica che in data martedì 13 maggio 2014 verranno effettuate le prove in oggetto in tutte le classi II dell’Istituto, per le materie ITALIANO e MATEMATICA.

            Si comunica inoltre che n° 2 classi dell’Istituto, precisamente le classi II B e II G, sono state estratte come classi campione per la rilevazione nazionale 2013/14.

            Si richiede la massima collaborazione da parte dei docenti in servizio nelle classi II, nella mattina di martedì 13 maggio, che effettueranno compiti di esclusiva vigilanza.

            I docenti che intendessero rifiutarsi di prestare vigilanza durante le prove, dovranno presentare al dirigente scolastico “rifiuto scritto” – con firma autografa – entro le ore 12:00 di giovedì 8 maggio, adducendo le personali motivazioni.

            Si ricorda che il nostro Istituto (in qualità di scuola “campione”) vedrà la presenza di n° 2 “supervisori esterni”, inviati dall’Amministrazione scolastica.

                                                                                     

                                                                                                  Il Dirigente Scolastico

                                                                                      Prof.  Odoardo FONTANI