Comunicazione n. 218 – Scrutini ed adempimenti di fine anno
Prot. N.218 Pisa20 maggio 2015 Al PRE., Docenti, SEG./D., Albo OGGETTO: Scrutini ed adempimenti di fine anno. Gli scrutini come da calendario, si svolgeranno dal giorno 9/06/2015 al 13/06/2015 per una durata di 60 minuti ciascuno. Per un corretto e snello svolgimento di questa importante »
Prot. N.218 Pisa20 maggio 2015
Al PRE., Docenti, SEG./D., Albo
OGGETTO: Scrutini ed adempimenti di fine anno.
Gli scrutini come da calendario, si svolgeranno dal giorno 9/06/2015 al 13/06/2015 per una durata di 60 minuti ciascuno. Per un corretto e snello svolgimento di questa importante fase dell’anno scolastico si ricorda che:
- I Docenti dovranno inserire i voti sulla piattaforma Argoscuolanext predisposti con il programma alunni, per ciascuna classe con il proprio account e password., almeno 2 giorni prima dello scrutinio stesso,
- Il consiglio di classe dovrà indicare le materie per le quali saranno svolti i corsi di recupero estivi che si svolgeranno presumibilmente dal 23/06/15 al 17/07/2015. Le ore disponibili sono 10 per classe (salvo casi eccezionali) con eventuali accorpamenti per classi parallele.
- Verbalizzare i nominativi dei docenti del Consiglio di classe disponibili ad effettuare i corsi di recupero.
- I docenti dovranno complilare la scheda per il Recupero degli studenti con giudizio sospeso, che potranno scaricare dal sito della scuola (www.davincifascetti.it). Le schede così compilate in doppia copia, saranno consegnate al termine dello scrutinio, insieme al verbale in segreteria didattica.
- Verbalizzare che il giorno 15 giugno 2015 dalle ore 16.00 alle ore 19.00, il coordinatore o suo delegato, consegnerà le schede di tutti gli studenti della classe assegnata ai genitori.
- Al termine dello scrutinio, dovranno essere:
- controllati i voti
- aggiunti quelli della condotta
- verificate le medie ed i crediti scolastici
- apportate tutte le variazioni sul database della segreteria.
- I programmi saranno accolti solo in formato digitale come allegati (.DOC o .PDF), all’indirizzo di posta documenti@davincifascetti.it specificando nell’oggetto della mail, classe, materia e cognome insegnante.
I docenti interessati a svolgere attività di recupero estivo, sono pregati di segnalare la disponibilità sul foglio allegato.
Il D.S.
Prof. Odoardo Fontani