Comunicazione n. 32 – Modalità prenotazione sportello di ascolto psicologico
Comunicazione n. 32 del 06/10/14 Ai docenti Oggetto: modalità di prenotazione dello sportello di ascolto psicologico da parte dei docenti Si comunica che a partire dal giorno 10 ottobre 2014 tutti i venerdì con orario 8.30 – 11.00 sarà attivo lo sportello di ascolto psicologico rivolto a studenti, genitori, docenti. »
Comunicazione n. 32 del 06/10/14
Ai docenti
Oggetto: modalità di prenotazione dello sportello di ascolto psicologico da parte dei docenti
Si comunica che a partire dal giorno 10 ottobre 2014 tutti i venerdì con orario 8.30 – 11.00 sarà attivo lo sportello di ascolto psicologico rivolto a studenti, genitori, docenti.
Esso si terrà nell’aula 69 I piano lato ovest e tutti potranno prenotarsi o inviando una mail direttamente all’indirizzo della Dott.ssa Eleonora Di Vita (divitaeleonora@gmail.com) o rivolgendosi ad un insegnante della classe, che provvederà a prenotare un appuntamento.
L’indirizzo di posta elettronica si può ottenere anche accedendo alla Home page del sito dell’ITIS e cliccando sull’apposito link (sportello di ascolto psicologico).
Per prenotare un appuntamento su richiesta dello studente, il docente dovrà annotare il nome dello stesso sugli appositi moduli dedicati che saranno disponibili in sala insegnanti, dentro il cassetto della prof.ssa Maywald, quello contrassegnato con una faccina verde.
Insieme ai moduli suddivisi per data, si potranno trovare dei “tagliandini” sui quali dovrà essere annotato il nome dello studente, il giorno e l’ora dell’appuntamento e che dovranno essere consegnati allo studente stesso il quale, nel giorno e ora dell’appuntamento, mostrerà tale tagliandino all’insegnante presente in classe, come giustificazione per uscire ad effettuare il colloquio.
Tale tagliandino non dovrà essere trattenuto dal docente, né inserito nel registro di classe e niente dovrà essere annotato sul registro stesso per motivi di privacy.
Resto comunque a disposizione per qualunque chiarimento.
La F.S.O.F. per l’educazione alla salute
Prof.ssa P. Iovene