Ultima modifica: 3 Luglio 2023

GIORNO DELLA MEMORIA 2023 – I nostri studenti a Roma.

Si è svolta nella mattinata del 26 gennaio 2023 la celebrazione solenne per il Giorno della Memoria presso l’Auditorium della Casa Madre del Mutilato in Roma, con la partecipazione di oltre 130 studenti del nostro Istituto. Sono intervenuti il Presidente Nazionale ANMIG Prof. Claudio Betti, l’Avv. Davide Jona Falco, assessore alla comunicazione dell’UCEI, Irene Betti,    »

Si è svolta nella mattinata del 26 gennaio 2023 la celebrazione solenne per il Giorno della Memoria presso l’Auditorium della Casa Madre del Mutilato in Roma, con la partecipazione di oltre 130 studenti del nostro Istituto.

Sono intervenuti il Presidente Nazionale ANMIG Prof. Claudio Betti, l’Avv. Davide Jona Falco, assessore alla comunicazione dell’UCEI, Irene Betti, membro del Parlamento Regionale degli studenti della Toscana, il Cav. Mario Marsili, superstite della strage nazifascista di Sant’Anna di Stazzema, Bernard Dika, portavoce del Presidente della Regione Toscana e Alfiere della Repubblica Italiana e il Gen. C.A. Domenico Rossi.

Molto partecipato è stato l’intervento degli studenti del nostro istituto che hanno portato una commovente testimonianza

diretta del nostro territorio.