Ultima modifica: 28 Marzo 2025

INVITO alla I° Edizione “TECNICA@MENTE” Notte Bianca all’I.I.S. L. da Vinci – Fascetti

Oggetto: INVITO alla I° Edizione “TECNICA@MENTE” Notte Bianca all’I.I.S. L. da Vinci – Fascetti

In riferimento a quanto in oggetto,  si invita la S.V.  alla partecipazione e massima diffusione della prima edizione dell’evento in parola, promosso dal Consiglio di Istituto all’insegna di un focus di esperienze realizzate dai nostri studenti e studentesse, localizzati nei due plessi Da Vinci e Fascetti.

La Notte Bianca si svolgerà il 12 aprile 2025 dalle 18,00 alle 22,00

Le performance comprenderanno esposizioni, laboratori, giochi, gallerie storiche, presentazioni in cui gli alunni e le alunne, grazie alle riflessioni che le lezioni dei docenti offrono quotidianamente e alla condivisione di contributi offerti dalla presenza di prestigiosi Enti ed esperti esterni, concretizzeranno un momento originale e stimolante di crescita, aperto al territorio e alla cittadinanza. 

Ad arricchire la serata si annuncia  il lancio della FELPA SCOLASTICA  I.I.S. L. da Vinci – Fascetti Pisa, esposta nei due plessi (di fronte alla Vicepresidenza nel Plesso da Vinci e nell’atrio del plesso Fascetti) quale strumento di senso di appartenenza da utilizzare in occasione di attività di gruppo o liberamente prenotabile dal sito www.davincifascetti.it (MODULO) il cui ricavato, unitamente ad altre iniziative in programma, finanzieranno attività appannaggio degli studenti ed acquisti di materiali didattici. 

Confidando nello spirito di comunità a sostegno dell’evento e nella certezza della Vostra partecipazione, si resta in attesa di condividere un momento di ispirazione di nuove forme di cultura e sfide di miglioramento continuo.  

                                                                                                                                          IL DIRIGENTE

                                                                                                                                  prof. FEDERICO BETTI

 

        la Presidente

  del Consiglio di Istituto

        Laura Bellucci

 

ACQUISTAMI su

WWW.DAVINCIFASCETTI.IT

COMPILA IL MODULO