Job Shadowing all’IIS DA-VINCI FASCETTI
La settimana scorsa il nostro istituto ha ospitato due docenti ungheresi provenienti dal Közgazdasági Politechnikum Alternatív Gimnázium di Budapest nell’;ambito del progetto Erasmus + per un’azione di Job Shadowing che prevede la formazione all’estero di dirigenti, docenti e formatori. Numerose sono state le attività a cui hanno partecipato le due docenti finalizzate allo scambio di buone »
La settimana scorsa il nostro istituto ha ospitato due docenti ungheresi provenienti dal Közgazdasági Politechnikum Alternatív Gimnázium di Budapest
nell’;ambito del progetto Erasmus + per un’azione di Job Shadowing che prevede la formazione all’estero di dirigenti, docenti e formatori.
Numerose sono state le attività a cui hanno partecipato le due docenti finalizzate allo scambio di buone pratiche e metodologie didattiche. Le docenti hanno affiancato
alcuni colleghi del plesso Da Vinci nell’insegnamento delle discipline di Informatica, Chimica, fisica e lingua Inglese.
La nostra collaborazione con il Poli è cominciata diversi anni fa attraverso alcuni progetti Erasmus e auspichiamo continui e si intensifichi nel tempo.