Ultima modifica: 15 Luglio 2020

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

2 Settembre 17 Documento Trasparenza

UFFICI

D.S.                                                               Ing. Fortunato Nardelli dirigente@davincifascetti.it     D.S.G.A.   Dott.ssa Teresa Evangelista  dsga@davincifascetti.it     Ufficio Didattica didattica@davincifascetti.it Lia Fustini   Eleonara Cosma       Ufficio Personale personale@davincifascetti.it Laura Bacci   Patrizia Corti   Stefano Cappannella   Sonia Cioni       Ufficio Contabilità  serenella.baroncini@davincifascetti.it Serenella Baroncini       Ufficio Magazzino/Acquisti fabrizio.gargiulo@davincifascetti.it Fabrizio    »




snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflake snowflakeWordpress snowstorm powered by nksnow